Chi Siamo  

Forte del carattere tradizionale, la famiglia Giudici opera nel settore conciario e nel commercio delle pelli da quattro generazioni.

L’azienda è stata capace di reinventarsi facendo di flessibilità, sostenibilità e servizio i propri punti di forza.

Storia.jpg

I primi passi vengono mossi da Luigi Garavaglia agli inizi del 900 quando insieme ad alcuni soci fonda una delle prime concerie del turbighese. Da lì la famiglia Garavaglia-Giudici riuscirà a controllare nel tempo: Conceria Piave, Conceria di Cuggiono, M.P.C. ed altre attività commerciali, arrivando a lavorare oltre 40.000/pdq al giorno e diventando un punto di riferimento per gli operatori del settore nel polo di Turbigo.

Oggi, adattandosi alle esigenze del mercato la famiglia Giudici continua ad operare attraverso Gipel srl – azienda specializzata nella produzione e distribuzione del prodotto chimico per conceria - e G.P.P. SRL. Quest'ultima, nata proprio dallo sviluppo di un ramo d'azienda di Gipel sul commercio delle pelli esotiche, focalizza il proprio business nel commercio e nella produzione di pelli di coccodrillo, alligatore e struzzo, adatte per cinturini, cinture, piccola pelletteria, calzatura, pelletteria e abbigliamento.

WhatsApp Image 2021-05-25 at 12.32.50.jp
WhatsApp%20Image%202021-05-10%20at%2011.

Grazie all’esperienza tecnico/commerciale maturata negli anni, GPP si propone  come un partner sicuro in termini di ricerca della materia prima, sviluppo della concia/tintura e rifinizione, messa a punto di articoli e non di meno come puro trader.

In virtù del proprio know-how, è -in sintesi- in grado di mettere a punto articoli ad hoc anche per la clientela più esigente e di proporre le ultime novità nel campo della lavorazione delle pelli: dalle conce più ecologiche fino alle rifinizioni più particolari.

Il profondo legame maturato negli anni con le industrie del settore, rende altresì possibile l’acceso da parte della clientela di GPP a opportunità commerciali del tutto uniche (stock).